Evento

BMW International GS Trophy 2022

Live e interattivo dal 4 al 10 settembre con concorso fotografico e video
30.08.2022 10:26

Il BMW Motorrad International GS Trophy 2022 scatterà il 4 settembre in Albania, in uno degli ultimi paradisi off-road d'Europa. I 57 finalisti, che gareggiano in 21 squadre internazionali, hanno ricevuto i loro kit da pilota BMW Motorrad, completi di nomi, bandiere nazionali e le insegne del GS Trophy 2022. L'evento avrà copertura multimediale da parte di BMW Motorrad. I fan della GS di tutto il mondo potranno seguire quotidianamente il GS Trophy 2022 sotto forma di reportage, foto e video e persino partecipare a un concorso fotografico e video. Introdotto nel 2012, il concorso fotografico interattivo è stato accolto così bene, con molte migliaia di voti, che è diventato una caratteristica permanente dell'evento e quest'anno sarà ampliato con un concorso video. Le squadre partecipanti cattureranno i momenti più emozionanti della loro avventura in fotografie e filmati. Il tema è aperto, una foto d'azione dei compagni di squadra, un paesaggio spettacolare o magari un aspetto unico della vita locale. Al termine delle due giornate, ogni squadra presenterà la sua foto o il suo video migliore, che sarà poi pubblicato sul sito web del GS Trophy all'indirizzo www.gstrophy.com. Il tempo di votazione è limitato a sole 24 ore per volta. Concorso video: votazione il 6 settembre dalle 12:00 alle 23:59 (CET+/ -0).
Concorso fotografico: votazione l'8 settembre dalle 12:00 alle 23:59 (CET+/ -0).
In base ai risultati delle votazioni, le squadre riceveranno dei punti che saranno conteggiati nel punteggio complessivo del concorso.

Equipaggiamento originale
Fango, ghiaia e polvere: in queste condizioni la fiducia nell'equipaggiamento è fondamentale. Per BMW Motorrad è molto importante fornire ai partecipanti le migliori condizioni per affrontare con successo le sfide dell'International GS Trophy. L'equipaggiamento per il pilota, le attrezzature di trasporto e gli accessori originali di sicurezza, ergonomia, comfort usati dai finalisti sono disponibili per ogni fan della GS.

In questo articolo: