Fabrizio Corona fa il "Rodriguez bis"?

MILANO - Una Rodriguez tira l'altra per Fabrizio Corona. Dopo la relazione con Belen, terminata nella bufera di "Vallettopoli" nel 2012, l'imprenditore 41enne starebbe flirtando con Mariana Rodriguez, la sexy venezuelana di 24 anni considerata come la rivale della più nota showgirl argentina.
A riportare lo scoop è stato il settimanale "Diva e Donna", che ha beccato Corona e Mariana in atteggiamenti intimi nella notte milanese.
Dopo una cena romantica in un ristorante giapponese, i due infatti pare si siano diretti in auto alla casa di Fabrizio, dove avrebbero trascorso la notte insieme.
Sembrano invece essersi perse le tracce di Silvia Provvedi, la cantante 22enne del duo "Le Donatella", con cui Corona aveva iniziato una relazione, a poche settimane dall'uscita dal carcere Opera di Milano.
Recentemente Belen Rodriguez ha paragonato Mariana ad una "borsa finta", dopo gli insistenti tentativi di seguire le sue orme nel mondo della televisione.
"Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l'originale. È come comprare una borsa finta" - diceva Belen.
"La copia di lei proprio non voglio esserlo, - ribatteva Mariana - anzi, che Dio mi scampi e liberi dall'essere come lei! È strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei."