Francesco Facchinetti papà tris: è nata Liv

MILANO - Fiocco rosa per Wilma e Francesco Facchinetti, diventati genitori di una bambina dal nome Liv. Emozionato e ancora con l'adrenalina dopo il parto della bella moglie brasiliana, l'ex capitan Uncino ha condiviso su Instagram uno scatto raffigurante le manine della piccola e un tenero messaggio.
"Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! - ha scritto Facchinetti - Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura".
Francesco, già in mattinata, aveva lasciato presagire come fosse ormai questione di ore per la nascita della sua bambina.
"Auguri a tutte le donne...anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo" - ha affermato sul noto social il simpatico conduttore e DJ.
Già in settimana, Wilma aveva preannuciato come lei e Francesco avessero scelto il nome di Liv, spiegandone anche il significato.
"Abbiamo deciso: Liv! - ha dichiarato Wilma a "Vanity Fair" - Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell'omaggio a questo amore."
Liv arriva in una famiglia super-allargata composta dai fratellini Leone, 2, primogenito della coppia, Charlotte, 7, nata da una precedente relazione della modella brasiliana, e Mia, figlia che Francesco ha avuto con l'ex-compagna Alessia Marcuzzi.