Lugano

Chiude Subway, arrivano gli influencer dello street food

I Junk Fully trasferiscono in centro il loro Fully Burgers e raddoppiano, portando un take away anche a Tenero
I panini di Subway, presto, lasceranno spazio a quelli di Fully Burgers. © Shutterstock
Mattia Sacchi
16.04.2024 16:00

È durata 5 anni l'avventura di Subway a Lugano. La nota catena di fast food lascerà infatti il ristorante all'angolo tra via Pretorio e corso Pestalozzi. Gli spazi non sono però destinati a rimanere vuoti a lungo: a breve infatti arriverà Fully Burgers. 

Gestito dai Junk Fully, tra i più noti influencer di street food in Italia, con oltre 200 mila follower sui vari social, il duo si sposterà infatti in centro città dopo il successo ottenuto nel take away di via Curti, nei pressi dell'Università. «Facciamo le cose sempre un passo alla volta – raccontano al Corriere del Ticino –. Prima abbiamo voluto farci conoscere e consolidare la nostra attività: le cose sono andate bene e abbiamo così voluto cogliere l'occasione di spostarci in uno spazio più grande, nel quale i nostri affezionati clienti potranno gustare i nostri panini seduti comodamente, estendendo anche l'orario di apertura, che sarà continuato. Siamo molto entusiasti di questa nuova avventura a Lugano, una città che ci ha accolto con grande affetto».

Quello del prossimo maggio, l'apertura sarà verosimilmente il 6, non sarà però l'unico nuovo passo intrapreso dai Junk Fully. A Tenero, vicino al ristorante Campofelice, alla fine di aprile sarà inaugurato anche un nuovo take away di Fully Burgers. «Per noi è un ritorno nel Locarnese, a cui siamo legati da tanti anni. È qui infatti che abbiamo mosso i primi passi in Ticino e siamo fieri di poter aprire una nuova attività. Ci sarà molto da lavorare ma siamo pronti».

Correlati