Katy Perry e Orlando Bloom: la storia continua

LOS ANGELES - Katy Perry e Orlando Bloom continuano ad infiammare le voci di gossip che li vorrebbero in coppia.
L'attore e la cantante, infatti, sono stati avvistati mano nella mano e in atteggiamenti sempre più romantici nel corso della cena di compleanno del manager della star de "I Pirati Dei Caraibi".
Alla festa erano presenti anche Jennifer Aniston, Matthew Perry e Jason Bateman, ma è stata Aleen Keshishian a postare su Instagram uno scatto in cui si vede Katy, 31anni, appoggiarsi sensualmente sulla spalla di Orlando, 39.
Secondo alcuni testimoni, i due sarebbero arrivati insieme e avrebbero lasciato la location tenendosi mano nella mano.
Entertainment Tonight racconta: "Si sono diretti alla loro auto stringendosi la mano. Lei era nervosa e non voleva essere vista ed è entrata in auto tentando di coprirsi il volto. Entrambi si tenevano per i fianchi. Era chiaro che tra di loro ci fosse una certa connessione".
Katy e Orlando erano già stati avvistati in atteggiamenti romantici nel corso della recente cerimonia di premiazione dei Golden Globes, in cui, secondo un testimone, avrebbero flirtato "aggressivamente".
"Katy e Orlando erano nel retro del party e bevevano Moet e, prima di andarsene, hanno cominciato a flirtare aggressivamente" - spiegava l'insider all'epoca dell'accaduto - "Lui non la smetteva di guardare il suo decolletè e lei era molto attraente e stava al gioco".
Durante la serata, Katy e Orlando pare si siano concessi anche un ballo in pista.
La fonte aggiunge: "Katy e Orlando hanno ballato insieme. È stato il momento più divertente del party. Katy si è precipitata sulla pista, agitando il suo fondoschiena per attirare Orlando".
"Lui si è avvicinato a lei e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio, appoggiava una mano sulla sua spalla mentre ballavano".
Katy è single dopo la fine della relazione con John Mayer, mentre Orlando è stato più volte accostato a varie donne dello spettacolo, dopo il divorzio dall'ex-moglie Miranda Kerr.