Un miliardo di followers per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è un uomo da record. Non solo nel calcio, ma anche online. L'icona del calcio portoghese ha infatti totalizzato un miliardo di follower sui suoi profili social. Un obiettivo che mai nessuno aveva raggiunto prima e a cui è arrivato con i suoi 639 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Facebook, 113 milioni su X e 60 milioni su YouTube. Una piattaforma, quest'ultima, che ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento del traguardo. Basti pensare che il canale YouTube di Ronaldo è stato aperto solamente poco più di tre settimane fa.
La leggenda del calcio portoghese, insomma, è una star anche sui social. «Abbiamo fatto la storia, un miliardo di followers!», ha scritto Ronaldo sul suo profilo X, raccogliendo – neanche a dirlo – migliaia e migliaia di likes. «Questo è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione condivisa, della spinta e dell'amore per il gioco e non solo».
E ancora: «Siete stati con me in ogni momento della mia vita, con tutti gli alti e i bassi. Questo viaggio è il nostro viaggio. Grazie per aver creduto in me, per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita».