Valentino Rossi, occhi sulla ex di Max Biaggi

ROMA - Valentino Rossi pare si sia preso una sbandata per Eleonora Pedron, ex fidanzata del rivale di sempre Max Biaggi. Secondo Novella 2000, il campione motociclistico infatti avrebbe rivolto un paio di apprezzamenti all'indirizzo dell'ex Miss Italia, che lo ha premiato in occasione dell'ultima gara del Motomondiale al Mugello, dove il "Dottore" ha fatto registrare il miglior tempo.
I due si sono scambiati qualche sguardo d'intesa e, dopo aver ricevuto il premio sul podio, Vale ha appoggiato una mano sulla spalla della Pedron, che è sembrata gradire. "È stato bello che sia stata lei a premiarmi - ha detto Rossi - Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima". Al momento Valentino però dovrà spostare l'attenzione su qualcun'altra, poiché Eleonora è felicemente fidanzata con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio.
Valentino invece è reduce dalla fine della lunga relazione con Linda Morselli, scaricata dopo alcune incomprensioni che, a detta della modella, non lasciavano presagire alla rottura. "Non c'erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse" - ha detto la Morselli a Vanity Fair.