Podcast

La Casa dell’Hockey parte da qui

Che campionato sarà? Attorno a questa domanda ruota la puntata di CdTalk - Weekly del 16 settembre 2022, con Marcello Pelizzari e Flavio Viglezio
© CdT/Gabriele Putzu
Red. Online
16.09.2022 06:00

La lunga attesa è finita, con l’anticipo tra Rapperswil e Zurigo mercoledì è scattata la nuova stagione dell’hockey. Ed è stato un ottimo inizio di campionato per la compagine guidata da Stefan Hedlund, che ha debuttato nel nuovo campionato di National League sconfiggendo gli ZSC Lions 4-1. Ma che campionato sarà? Proprio attorno a questa domanda ruota la puntata di CdTalk - Weekly del 16 settembre 2022, con Marcello Pelizzari, caporedattore di CdT.ch, e Flavio Viglezio, caporedattore della redazione sportiva.

E ricordate che quello appena iniziato è un campionato che il Gruppo Corriere del Ticino seguirà ancor più da vicino rispetto al recente passato grazie alla nuova piattaforma multimediale «La Casa dell’Hockey». Gli appassionati avranno la possibilità di gustarsi in chiaro e in diretta le partite più importanti di Ambrì Piotta e Lugano, di rivedere le fasi più significative di ogni giornata, di leggere interviste, servizi, commenti e tanto altro. Uno spettacolo nello spettacolo, insomma. Per condividere con i tifosi, nel migliore dei modi possibile, tutte le emozioni dell’hockey.

In questo articolo: