Crolla il solaio in una casa diroccata a Nuoro, muoiono due ragazzi

Tragedia nella tarda sera a Nuoro, in Sardegna. Due ragazzi di 14 e 15 anni sono morti in seguito al crollo del solaio di una casa diroccata alla periferia della città.
L'allarme è stato dato dalla mamma di uno dei due ragazzi. Immediato l'arrivo sul posto dei Vigili del fuoco e dei medici del 118. Inutile l'intervento dei sanitari: i due ragazzi estratti dalle macerie dai pompieri, erano già privi di vita.
Resta da stabilire il motivo per cui i due adolescenti si trovassero all'interno di quella casa. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine.
«Non ci sono parole, se non un profondo dolore, quando due giovani vite vengono spezzate all'improvviso», ha scritto su Facebook il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu. «In questa dolorosa circostanza, esprimo le più sentite condoglianze, a nome mio e dell'intera Città di Nuoro, alle famiglie colpite dalla tragedia. Che la solidarietà e il sostegno possano lenire, anche se solo in parte, la sofferenza di una perdita enorme, come quella di due ragazzi che avevano tutta la vita davanti».