Domani aprirà la parte alta del comprensorio di Carì

Buone notizie per gli amanti dello sport invernale. A partire da domani l’offerta di Carì sarà parzialmente ampliata grazie all’apertura della seconda seggiovia, che consentirà a sciatori e snowboarder di usufruire della parte alta del comprensorio, nel tratto compreso tra quota 2’300 e 2’000 metri. parliamo di strada del Lago (pista rossa) e canalone (pista blu).
Offerte speciali
Per l’occasione la stazione offre delle tariffe speciali: 30% di sconto (non cumulabile) sul prezzo dei biglietti. Tutte le piste della parte bassa del comprensorio, per il rientro in paese, rimangono al momento chiuse alla discesa con gli sci/snowboard/slitte. L’area rimane aperta solo per i pedoni. L’apertura di sabato 24 gennaio comprenderà quindi la seconda seggiovia, con area sciabile nella parte alta del comprensorio (2300–2000 m); i tappetini mobili per principianti in paese e al 2’000; il Ristorante Belvedere; il Ristorante Pineta, aperto con la formula di pizzeria e sfiziosità fredde (salumi, formaggi e formaggini); e Betùlin dal Mariùlin
Il programma
Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 16, ad eccezione del Ristorante Pineta, aperto dalle 8 alle 22. Il resto del comprensorio rimane invariato rispetto alle comunicazioni precedenti. Le attuali condizioni nivologiche, viene spiegato, non consentono infatti al momento l’apertura completa delle piste. Non appena le precipitazioni nevose lo permetteranno, verranno messi in atto tutti gli interventi necessari con l’obiettivo di poter procedere all’apertura dell’intero comprensorio, nel rispetto delle condizioni di sicurezza.
