Istruzione

Ecco tutti i diplomati SUPSI

Sono 874 le studentesse e gli studenti che nel 2022 hanno terminato con successo il loro percorso di formazione Bachelor – Anche 236 titoli Master e i 29 Diplomi nell’ambito dell’insegnamento per le scuole di maturità
© SUPSI
Red. Online
01.12.2022 14:19

Sono 874 le studentesse e gli studenti della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) che nel 2022 hanno terminato con successo il loro percorso di formazione Bachelor. A questi si aggiungono 236 titoli Master e i 29 Diplomi erogati dal Dipartimento formazione e apprendimento nell’ambito dell’insegnamento per le scuole di maturità.

Gli 874 laureati si suddividono in 24 percorsi di studio erogati dai quattro Dipartimenti e dalle tre Scuole affiliate.

Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD): 113 diplomati nei Bachelor in Architettura, Architettura d’interni, Comunicazione visiva, Conservazione, Ingegneria civile.

Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS): 341 diplomati nei Bachelor in Cure infermieristiche, Ergoterapia, Fisioterapia, Economia aziendale, Lavoro sociale, Physiotherapie.

Dipartimento formazione e apprendimento (DFA): 71 diplomati nei Bachelor in Insegnamento per il livello elementare – anni scolatici 1 e 2, Insegnamento per il livello elementare – anni scolastici 3 e 7.

Dipartimento tecnologie innovative (DTI): 94 diplomati nei Bachelor in Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Ingegneria meccanica.

Accademia Teatro Dimitri (ATD): 11 diplomati nel Bachelor in Teatro.

Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana (SUM-CSI): 12 diplomati nel Bachelor in Music.

Fernfachhochschule Schweiz (FFHS): 232 diplomati nei Bachelor in Betriebsökonomie, Informatik, Wirtschaftsinformatik, Wirtschaftsingenieurwesen e Ernährung und Diätetik.