Banche

EFG International rafforza la sua presenza in Israele

Aperto un «Ufficio di servizi finanziari» a Tel Aviv costituita una filiale locale, EFG Wealth Management (Israel) Ltd.
Red. Economia
18.09.2023 10:12

EFG International annuncia l'apertura di un «Financial Service Office» a Tel Aviv e la costituzione di una filiale locale, EFG Wealth Management (Israel) Ltd., per rafforzare ulteriormente la propria presenza in Israele. Joseph Wolf è stato nominato amministratore delegato di EFG Wealth Management (Israel) Ltd., alle dipendenze di Franco Polloni, responsabile della regione Svizzera e Italia di EFG. L'Ufficio dei servizi finanziari è operativo dal 10 settembre 2023.

L'apertura dell'Ufficio a Tel Aviv segue il successo della creazione dell'ufficio di rappresentanza di EFG sotto la guida di Ran Heistein nel settembre 2022. L'Ufficio di rappresentanza e l'Ufficio servizi finanziari opereranno in parallelo e copriranno congiuntamente il mercato israeliano della gestione patrimoniale in rapida crescita.

«L'espansione della nostra presenza in Israele con l'apertura di un ufficio di servizi finanziari e l'assunzione di un team locale di grande esperienza ci consentirà di accelerare ulteriormente la nostra crescita in questa regione così attraente», dichiara Franco Polloni, Head of Switzerland & Italy Region di EFG.