Lugano

Eleganza e divertimento al servizio della solidarietà

LDS Luxury Dream Services ha recentemente festeggiato al LAC di Lugano tre anni di impegno e dedizione nell'offerta di esperienze esclusive e servizi di conciergerie di prestigio
Red. Online
07.12.2023 11:56

È stato un momento di eleganza e divertimento al servizio della solidarietà quello del 30 novembre quando LDS Luxury Dream Services ha festeggiato al LAC di Lugano tre anni di impegno e dedizione nell'offerta di esperienze esclusive e servizi di conciergerie di prestigio. L'evento ha mostrato l'impegno dell'azienda nel realizzare momenti indimenticabili per i propri clienti, in una serata caratterizzata da lusso, intrattenimento e beneficenza.

Il ricevimento di gala è stato celebrato con una cena esclusiva e un'asta di beneficenza a favore di Anna dai Capelli Corti, un'Associazione attiva nella cura del cancro al seno. Ospiti di rilievo hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale, tra cui lo chef pluristellato Alajmo, un comico d'eccezione di Zelig, Vincenzo Albano, l’attore Paolo Conticini (banditore dell’asta di beneficenza) e una presentazione sul metaverso quale prospettiva futuristica digitale.

LDS Luxury Dream Services si conferma come un'azienda all'avanguardia, non solo per la sua capacità di offrire esperienze uniche, indimenticabili e su misura, ma anche per il suo impegno sociale e la dedizione verso iniziative benefiche.

L'evento ha dimostrato ancora una volta che LDS è sinonimo di affidabilità, attenzione alle esigenze del cliente e capacità di realizzare eventi esclusivi, sia privati che aziendali. La serata si è conclusa con un inno alla vita, alla solidarietà e al lusso, valori centrali nell'essenza di LDS