Fiocco rosa a casa Pelli: è nata Luce

È venuta al mondo stamattina alle 9.44 la secondogenita di Matteo ed Eleonora - La mamma e la piccola (ma anche il papà) stanno bene - Doppietta in casa Radio3i: è nato anche Tommaso, il secondo figlio di Alessandro Cocca
La prima foto della piccola Luce Rita.
Red. Online
07.03.2018 14:56

LUGANO - Fiocco rosa in casa Pelli: è nata stamattina alle 9.44 la piccola Luce Rita. Dopo Leo, nato a settembre 2016, la moglie di Matteo Pelli, Eleonora Pelli Postizzi, ha dato alla luce oggi una bella bambina di quasi 4 chili. "Porta il nome delle nostre amate nonne che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro percorso", ha scritto il direttore di Teleticino e Radio 3i su Instagram. 

"La mamma Eleonora sta bene, meravigliosa e instancabile. Leo (il primogenito di casa, ndr.) ha appreso la notizia stappando bollicine e smezzando crocchette con Zac (il loro cane, ndr.), e l'eroico papà ... è decisamente il più provato avendo addirittura (...) guidato l'auto fino alla clinica. Grazie di cuore a tutti per il grande affetto che ancora una volta ci ha accompagnati in questo magico viaggio??" ha scritto il direttore di Teleticino e Radio 3i su Instagram e Facebook.

Luce si è fatta aspettare un po' più del dovuto, il termine era infatti passato da qualche giorno: "Fai pure con comodo signorina", aveva scritto Matteo Pelli su Facebook stamattina. 

Doppietta in casa Radio3i: si allarga anche la famiglia CoccaPochi minuti dopo Luce, un altro lieto evento ha animato la mattinata di Radio3i. Alle 9.55 infatti è arrivato anche Tommaso, il secondogenito dello speaker Alessandro Cocca. Il piccolo, di 3,380 kg, è stato accolto anche dal fratellino Pietro. Sia Tommaso, sia la mamma, Laura, stanno bene.Su Facebook il collega di Radio3i ha annunciato la nascita di suo figlio con queste parole: "..."che rumore fa la felicità?". Alle 9,55 la famiglia si è allargata. Sia la mamma Laura che Tommaso stanno bene... e anche il papà non è poi così messo male!!!"

Da parte della redazione del CdT, i più sentiti auguri e congratulazioni alle neo-mamme, ai piccoli Luce e Tommaso e ai neo-papà.

In questo articolo: