Il punto

George Clooney: «Vendo Villa Oleandra per 107 milioni? Wow»

L'attore e regista, con ironia, ha nuovamente smentito le indiscrezioni secondo cui la sua casa di Laglio sarebbe in vendita: «Non c'è un frammento di verità»
© Invision
Red. Online
02.10.2023 10:45

Non è vero niente. Una volta di più, dopo aver affidato al proprio portavoce una presa di posizione ufficiale in merito a Villa Oleandra, George Clooney e sua moglie Amal hanno ribadito che no, non lasceranno il Lago di Como. Mettendo fine, quindi, alle indiscrezioni rincorsesi per settimane e rafforzate dalle dichiarazioni di Yasemin Baysal dell'agenzia immobiliare Engels & Völkers. La coppia, 62 anni lui e 45 lei, ha risposto ai microfoni di AP Entertainment in occasione della seconda edizione di The Albies, evento di gala patrocinato dalla Clooney Foundation For Justice in cui sono stati premiati «quegli individui coraggiosi che, con grande rischio personale, hanno dedicato la loro vita alla giustizia».

Presenti, presso la New York Public Library, nella Grande Mela, nomi del calibro di Cindy Crawford, Daniel Craig, Matt Damon, Scarlett Johansson, Anne Hathaway e tanti, tantissimi altri. In mezzo a discorsi alti sulla giustizia, c'è stato spazio – appunto – anche per un po' di sano gossip. Legato, dicevamo, a Villa Oleandra. «Sto vendendo la mia casa per 107 milioni di dollari? Wow» ha esordito Clooney con un pizzico di innata ironia. «Ma non è vero. Ogni volta è così: non c’è un frammento di verità».

Divertita, Amal ha spalleggiato il marito. Dopo la sparata di Page Six che ha fatto il giro del mondo, infatti, ha spiegato come il suo telefono sia stato inondato di telefonate. Gli amici, tutti, volevano saperne di più: «Erano davvero sconvolti da questa ipotesi» ha detto Amal sorridendo. «Ma non è vero quello che è stato scritto e detto».

Tutto risolto, dunque. Laglio non perderà i suoi cittadini più illustri. Con tutti i benefici in termini di ricadute turistiche ed economiche. A proposito: le tre paroline magiche, «Lago di Como», nel frattempo hanno varcato un'altra volta l'Atlantico. Rinforzando il cosiddetto brand in un mercato già molto interessato, a livello di vacanze, al Lario.

In questo articolo: