Matricidio di Bellinzona, confermato l'arresto del 24enne

Arresti confermati per il 24enne che ha ucciso la madre e ferito il suo compagno, settimana scorsa a Bellinzona, e per la donna che ha estratto un coltello venerdì 30 gennaio in un negozio in città. Entrambi restano ricoverati in una struttura sanitaria.
Il fatto di sangue
Il 28 gennaio scorso, ricordiamo, una 46enne svizzera della regione è stata rinvenuta agonizzante, gravemente ferita da un’arma da taglio, all’interno di un appartamento di via Mirasole 15 a Bellinzona. Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta sul posto. Nell’appartamento è stato soccorso anche un 61enne cittadino italiano, trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Ad uccidere la donna è stato il figlio 24enne, fermato poco dopo i fatti.
I fatti di viale Stazione
La donna, invece, lo scorso venerdì è entrata in un negozio di viale Stazione a Bellinzona, minacciando il personale con un coltello. Nessuno è rimasto ferito.
