Libri

Cercasi principe azzurro... e pure lettori!

Un progetto nato in collaborazione tra la talentuosa scrittrice Oriana Gullone e Anlaids sta cercando sostenitori
Red. Online
22.04.2022 09:42

Lei è Oriana Gullone, talentuosa e brillante scrittrice di origini liguri, ma nomade nell'animo. E tu, sì tu che leggi, ancora non lo sai ma potresti essere il suo “principe azzurro". O forse, più semplicemente, il prossimo sostenitore del suo progetto! Oriana ha infatti scritto "Principe Azzurro? Non (ne) esiste (solo uno)!", una raccolta di racconti decisamente originale, dove la lettura si lascia accompagnare da una playlist ascoltabile su Spotify.

Ma l'accompagnamento più nobile è certamente quello di Anlaids Onlus, l'Associazione Nazionale Lotta all'AIDS che sostiene il progetto della scrittrice sanremasca e donerà ricompense a chi parteciperà alla raccolta fondi per la pubblicazione del libro. Raccolta fondi che avviene tramite donazione libera o scegliendo uno tra i 6 pacchetti a disposizione, i quali offrono diverse interessanti ricompense ai donatori. 

Se siete quindi interessati a un progetto che coniuga una lettura simpatica e intelligente alla sensibilizzazione non vi resta che andare sul sito di produzionidalbasso!

In questo articolo: