Serie tv

Emily in Paris, la quinta stagione arriva il 18 dicembre

Netflix ha diffuso una serie di immagini 'first look' della nuova e quinta stagione della serie
© EPA/RICCARDO ANTIMIANI
Ats
20.08.2025 23:14

Emily in Paris fa rotta per Venezia ma non dimentica né Parigi né Roma: Netflix ha diffuso una serie di immagini 'first look' della nuova e quinta stagione della serie annunciando che debutterà in streaming il 18 dicembre.

«Questa stagione è la storia di due città. Roma e Parigi», ha detto il creatore Darren Star su Tudum, il sito ufficiale dello streamer dedicato ai fan: «A cavallo tra entrambe, Emily porta l'amore e la vita a un nuovo livello». Ma Roma e Parigi - è sempre Tudum che conferma le indiscrezioni riportate in luglio dal governatore del Veneto Luca Zaia - non sono le sole citta' che la nostra eroina esplorerà nella prossima stagione: ed ecco infatti la giovane pr espatriata da Chicago che in una delle foto sfreccia in motoscafo per Venezia elegantissima come sempre.

«Dai tetti parigini alle rovine romane, non vediamo l'ora di condividere dove porterà Emily il prossimo capitolo», ha aggiunto Star a proposito della nuova stagione in cui ritornano i membri del cast: con Lily Collins nella parte di Emily, si rivedranno Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello) e Thalia Besson (Genevieve).

Ci saranno anche alcuni nuovi personaggi: Bryan Greenberg (Junction, Suits LA, How to Make It in America) interpreterà Jake, un americano che vive a Parigi. Michèle Laroque (Brillantissime) sarà Yvette, una vecchia amica di Sylvie (la capo di Emily) mentre la candidata all'Oscar Minnie Driver (Will Hunting - Genio ribelle, Will & Grace) interpreterà la principessa Jane, un'amica di Sylvie che ha sposato un membro di una famiglia reale.