Canada
Incidente aereo a Toronto, 19 feriti già dimessi dagli ospedali
Nonostante la palla di fuoco e le dense colonne di fumo nero che hanno inghiottito il velivolo una volta a terra, nessuna delle 80 persone a bordo ha perso la vita

©Chris Young
Diciannove delle 21 persone rimaste ferite nell'incidente di ieri dell'aereo della Delta Air Lines che atterrando a Toronto ha colpito frontalmente l'asfalto prima di prendere fuoco e ribaltarsi, sono state dimesse dagli ospedali nei quali erano state ricoverate.
Nonostante la palla di fuoco e le dense colonne di fumo nero che hanno inghiottito l'aereo una volta a terra, nessuna delle 80 persone a bordo ha perso la vita. Il volo, operato da Endeavour Air con un aereo Bombardier CRJ900, che collegava Minneapolis, nello stato americano del Minnesota, a Toronto, la città più popolosa del Canada, trasportava 76 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio.