Il personaggio

Le lacrime di coccodrillo di Neymar

Spopola in rete un video ritraente O’Ney disperato a seguito di una rovinosa giocata al casinò online
30.03.2023 12:26

La carriera della stella brasiliana Neymar non è più ai fasti di un tempo, tant'è che ad oggi il fantasista verdeoro del Paris Saint-Germain è costretto ai box sino al termine della stagione a causa di un brutto infortunio alla caviglia destra. Detto ciò, anche fuori dal rettangolo verde il «dieci» ha comunque trovato il modo per far parlare di sé. Già, perché nelle ultime ore spopola in rete un frammento di una diretta streaming, sul canale Twitch del calciatore, in cui lo si può vedere mentre piange e si dispera a seguito di una scellerata ora di gioco al casinò online. Un'ora di gioco costatagli qualcosa come 5 milioni di reais, circa un milione di euro. La realtà però è ben diversa: dopo un iniziale momento di sconforto, infatti, il giocatore del Paris Saint Germain ha cominciato a ridere in maniera fragorosa, dimostrando come per lui non fosse assolutamente un problema perdere una simile cifra.

O’Ney e il poker

In passato, Neymar ha ammesso di essersi appassionato al poker. Una passione sviluppatasi nel 2014, durante i Mondiali brasiliani. In seguito, O'Ney avrebbe addirittura firmato con PokerStars, una piattaforma online di gioco d’azzardo, fino al 2017: dalla società riceveva due milioni di euro l’anno in cambio di pubblicità.

Infine, durante le pause estive il giocatore ha partecipato più volte a grandi tornei internazionali di poker, vincendo svariate somme. Insomma, un fenomeno su entrambi i tappeti verdi.