Trump: «Batteremo Harris, ci riprenderemo la Casa Bianca e gli USA»
I democratici «sono una minaccia per la democrazia. Ma noi batteremo Kamala Harris e ci riprenderemo la Casa Bianca e il paese». Lo ha detto Donald Trump in North Carolina. Harris è «passata dall'essere una persona impopolare alla copertina di Time», ha aggiunto l'ex presidente. «Risolveremo tutti i problemi che Joe Biden e Kamala Harris hanno creato e salveremo l'America», ha messo in evidenza.
«Kamala Harris non ha mai ricevuto neanche un voto e corre per la presidenza. La sua risata è quella di una pazza, di una persona che ha molti problemi» ha aggiunto Donald Trump in North Carolina, sottolineando che Harris sta «aspettando il mio piano economico prima di annunciare il suo così può copiarlo. Ho lasciato a Harris e Biden un'economia che correva ed era forte, loro l'hanno distrutta, così come Harris ha distrutto San Francisco».
Non solo. «Se Kamala Harris vince ci sarà una Grande Depressione come quella del 1929. Quando tornerò alla Casa Bianca firmerò un provvedimento che ordina a tutti i dipartimenti di usare gli strumenti a disposizione per ridurre l'inflazione» nei primi «100 giorni o anche meno, diciamo sette giorni», ha affermato Donald Trump, sottolineando che l'inflazione «sta distruggendo il nostro paese».