Stati Uniti

Trump elogia la sindaca di Washington: «Ha lavorato bene con me»

Queste le parole del presidente americano su Truth, provando a dividere i sindaci democratici
©Manuel Balce Ceneta
Ats
01.09.2025 17:01

«La sindaca di Washington Muriel Bowser è diventata molto popolare perché ha lavorato con me e i miei fantastici collaboratori per ridurre la criminalità praticamente a zero nella capitale». Lo scrive su Truth Donald Trump provando a dividere i sindaci democratici.

«Le sue dichiarazioni e azioni sono state positive, a differenza di altri come Pritzker, Wes Moore, Newscum e il sindaco di Chicago con un indice di gradimento del 5%, che passano tutto il loro tempo a cercare di giustificare la criminalità violenta, invece di collaborare con noi per eliminarla completamente, come abbiamo fatto a Washington», ha attaccato ancora il presidente americano.

«Non sarebbe bello dire lo stesso di Chicago, Los Angeles, New York e persino della città di Baltimora, intrisa di criminalità??? Può succedere! Collaborate con noi!!! Gli indici di gradimento della sindaca Bowser sono aumentati, in un breve lasso di tempo, del 25%, e la gente di Washington la ringrazia per aver fermato la criminalità ovunque vada», ha sottolineato in un lungo post sul suo social media.