Morto suicida Zombie Boy

Rick Genest è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Montreal - Era diventato famoso per il suo ruolo nel video di Lady Gag "Born This Way"
Lady Gaga con Genest.
Red. Online
03.08.2018 16:55

MONTREAL - Rick Genest, il modello e artista conosciuto come Zombie Boy è stato trovato morto nella sua abitazione a Montreal e secondo quanto appreso si tratta di suicidio. Aveva 32 anni ed era diventato famoso per il suo ruolo nel video di Lady Gaga - sua grande amica - del 2011 "Born This Way", Genest era noto anche per i suoi tatuaggi che rappresentavano le ossa e gli organi di tutto il corpo e ricoprivano anche il suo viso. Zombie Boy Deteneva due Guiness World Record per il più grande numero di tatuaggi di insetti al mondo (176) e per il maggior numero di tatuaggi raffiguranti ossa umane (139).

Lady Gaga, che da tempo si occupa di prevenzione del suicidio, ha espresso il suo dolore su Twitter e postato altri messaggi sul tema, allegando alcune sue foto insieme al modello, e ha invitato quanti soffrono a non smettere di lottare e a continuare a lavorare sui propri problemi.

In questo articolo: