Svizzera
«Una pizza, una coca e... un vibratore»: ora Just Eat porta a casa anche i sex toys
Nuova collaborazione del servizio di consegne a domicilio con il commerciante del settore erotico Magic X - Operazioni simili vengono condotte in Paesi come Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Austria, Irlanda e Danimarca

© Shutterstock
Il servizio di consegne a domicilio Just Eat Svizzera, oltre al cibo, porterà nelle case anche sex toys e preservativi. A questo scopo è nata una cooperazione con il commerciante del settore erotico Magic X.
La nuova collaborazione si orienta «alla volontà di piacere immediato», nella nostra società digitale in cui la disponibilità rapida di un prodotto è diventata una cosa ovvia, ha scritto Just Eat Svizzera in un comunicato odierno.
Sul territorio elvetico sono da subito a disposizione prodotti di 19 filiali Magic X attraverso la piattaforma del servizio di consegne a domicilio. Operazioni simili vengono condotte in Paesi come Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Austria, Irlanda e Danimarca.