Berna

Uomo inseguito in bicicletta e ferito con coltello a Nidau

Un 47.enne è stato ferito da un'arma da taglio dopo un litigio — L'aggressore è stato fermato poco dopo l'accaduto, ha fatto sapere oggi la la Polizia cantonale di Berna in un comunicato
© Shutterstock
Ats
04.06.2023 18:19

Ieri sera a Nidau, nel canton Berna, a seguito di un litigio tra due persone, un 47.enne è rimasto ferito da un'arma da taglio. Dopo l'alterco, il presunto accoltellatore ha inseguito la vittima in bicicletta, prima di sferrare l'attacco con il pugnale. L'aggressore è stato poi fermato poco dopo l'accaduto, ha fatto sapere oggi la la Polizia cantonale di Berna in un comunicato.

Alcuni passanti hanno notato l'uomo ferito attorno alle 19.45 e, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno allertato le autorità. La vittima è poi stata trasportata in ospedale.

Stando alla prima ricostruzione, dopo un'accesa discussione, il 47.enne si è allontano in bicicletta ma l'accoltellatore, anche lui in sella ad una bici, è riuscito a raggiungerlo e a colpirlo con l'arma da taglio. Dopo una breve fuga, l'aggressore è stato fermato nel corso della notte.

Sono in corso ulteriori indagini per determinare le cause e le circostanze dell'accaduto. La polizia ha inoltre lanciato un appello ad eventuali testimoni.