Ticino

A Pazzallo un mercatino... da supereroi!

Nella sede dell'associazione Down Universe sarà possibile comprare giocattoli e gadget per sostenere le attività di inclusione per i ragazzi con la trisomia 21
Red. Online
03.12.2022 09:58

Tempo di Natale, tempo di mercatini dove poter acquistare regali e dimostrare il nostro affetto nei confronti delle persone a noi vicine. Ma ci sono mercatini che danno la possibilità di dimostrare la nostra vicinanza anche a chi magari non conosciamo e che tuttavia potrebbero beneficiare di un aiuto grazie alle nostre azioni.

È proprio questo lo spirito con cui l'associazione Down Universe ha inaugurato in questi giorni, presso la loro sede in Via Carona 17 a Pazzallo, uno speciale spazio dove poter acquistare giocattoli e altri gadget. I proventi saranno utilizzati per sostenere le attività dell'associazione, da anni impegnata in attività di inclusione per ragazzi e ragazze con trisomia 21.

Ragazzi come Nathan, ormai uno dei più conosciuti «supereroi» ticinesi, pronto a regalare emozioni e sorrisi con la sua allegria e la sua gentilezza e che vi aspetterà al mercatino, aperto dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 17.30!