Aggressione in un appartamento a Solduno, gravi ferite per una donna

Una donna è rimasta ferita in modo serio durante un'aggressione avvenuta in un appartamento a Solduno. Le informazioni raccolte sono ancora sommarie e da verificare con il comando della Polizia Cantonale ma stando a quanto appurato da Rescue Media, i fatti sarebbero avvenuti nel pomeriggio, attorno alle ore 15:00, in una palazzina in via alle Vigne a Solduno.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale oltre ai soccorritori del SALVA. La vittima sarebbe una donna che dopo aver ricevuto le prime cure da parte dei soccorritori è stata trasportato al pronto soccorso di Locarno per essere poi trasferita con elicottero della REGA al centro di traumatologia dell‘Ospedale Civico di Lugano.
I rilievi della Polizia scientifica consentiranno di chiarire la dinamica di quanto successo. Gli agenti sono stati impegnati per ore nell'appartamento per recuperare e documentare ogni elemento che possa servire per capire cosa è accaduto. Parallelamente è stato sentito l'uomo che, secondo la prima ricostruzione, ha picchiato la donna dopo - stando a quanto ci risulta - una lite sentita anche da alcuni inquilini. Parallelamente, come da prassi, sono stati messi i sigilli all'appartamento ed è stata aperta un'inchiesta. Novità sono attese nella giornata di domani.
