Lugano

Altra notte di passione per gli appassionati di Swatch: «C'è chi è arrivato ieri pomeriggio»

Una cinquantina di persone in attesa di fronte al negozio di Via Soave per la nuova edizione del MoonSwatch dedicato a Snoopy
Foto lettore
Mattia Sacchi
08.04.2024 09:03

Nuovo Swatch, nuova coda. La boutique di Lugano presa nuovamente d'assalto dagli appassionati per la seconda edizione del MoonSwatch dedicato a Snoopy, questa volta di colore nero.

Come riportano le immagini inviate da un lettore, tante le persone letteralmente accampate di fronte al negozio di via Soave. «Sono arrivato a mezzanotte pensando di essere in cima alla fila. Invece c'erano già una trentina di persone prima me – racconta un lettore –. I primi sono arrivati addirittura ieri pomeriggio alle 17.30 di ieri: roba da pazzi».

A differenza di due settimane fa, ci sarebbero però meno malumori per le «liste» con cui alcuni gruppi riuscivano a gestire la coda. «Questa volta ci sono stati agenti di sicurezza tutta la notte e la situazione è stata decisamente migliore, con i furbetti che sono stati rimandati indietro – prosegue il lettore –. Spero usino questo sistema anche in futuro».

Correlati