Bellinzona

Il via vai di inquilini, le urla, le tante domande

Bellinzona, sono pochissimi gli elementi emersi finora in merito al fatto di sangue capitato in una palazzina in via Mirasole
© Rescue Media
Alan Del Don
28.01.2026 10:29

È un via vai di Polizia in via Mirasole 15 a Bellinzona, vis-à-vis la caserma dei pompieri, nella palazzina color grigio chiaro teatro stanotte di un fatto di sangue. La Scientifica sta eseguendo i rilievi per capire cosa è successo al terzo piano dello stabile. Le tapparelle sono abbassate. Come è morta la 46.enne? Che legami aveva con il 24.enne fermato? E con il 61.enne ferito in modo serio? Tutte domande che al momento rimangono senza risposta. La zona è chiaramente sbarrata e presidiata dalla Cantonale. Sul posto anche quattro ispettori della Giudiziaria.

I vicini ci dicono che in quel palazzo negli ultimi anni vi è stato un frequente alternarsi di inquilini. Qualcuno, stanotte, ha sentito delle urla. E poi avvisato la Polizia. Pare un vicino. Ma non ci sono conferme da parte degli inquirenti. Nemmeno sull'arma. Un coltello? E poi chi abita o abitava nell'appartamento? Da nostre informazioni vi risiede il 24.enne.

Nelle prossime ore è atteso un comunicato stampa più dettagliato da parte degli inquirenti.

In questo articolo: