Mendrisiotto
La Rassegna premia i clienti più fedeli (e più fortunati)
Tra i molti clienti che hanno riempito il «passaporto fedeltà», la dea bendata ne ha scelti tre che ha ricompensato nella sede BPS SUISSE di Chiasso

Ai lati i vincitori con da sinistra Enrico Zanini, responsabile della succursale BPS di Chiasso, Serena Moratti, membro del Comitato Rassegna Gastronomica, Antonio Florini, presidente del Comitato Rassegna Gastronomica e Flavio Quadranti, membro Comitato Rassegna Gastronomica e presidente di GastroMendrisiotto
Nella succursale BPS SUISSE di Chiasso sono stati consegnati i premi del concorso indetto durante la Rassegna Gastronomica Mendrisiotto e Basso Ceresio ai fortunati vincitori che hanno partecipato completando con 8 timbri il passaporto fedeltà.
Tra i numerosi frequentatori dei ristoranti aderenti all’iniziativa la dea bendata ha estratto a sorte:
1° premio: signor Mario Carminati
2° premio: signora Anni Grassi
3° premio: signor Danilo Montanaro
I primi tre classificati si sono portati a casa un orologio MOVADO, sinonimo di design innovativo e tecnica raffinata.
Anche quest’anno la Rassegna si è confermata essere il classico appuntamento gastronomico d’autunno per gli amanti della buona cucina.