Ticino

Rissa tra più persone nei pressi della stazione di Lugano

È successo nella notte tra venerdì e sabato – Le persone coinvolte «sono state individuate, fermate e, al termine dei verbali, rilasciate»
© CdT/ Chiara Zocchetti
Red. Online
24.11.2025 17:50

Una lite con «più persone» coinvolte si è consumata poco prima delle 5 del mattino di sabato 22 novembre nei pressi della stazione FFS di Lugano. Una rissa segnalata ai colleghi di Ticinonews e confermata dalla Polizia cantonale.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia dei trasporti. Le persone coinvolte «sono state individuate, fermate e, al termine dei verbali, rilasciate». Sei persone hanno riportato ferite che non hanno necessitato l’intervento del 144.

Attualmente sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità di quanto avvenuto.

In questo articolo: