L'evento

Tutto pronto per il LifeStyle Innovation Day 2022

Ospiti e relatori d'eccezione il 16 maggio al LAC di Lugano – Ecco come partecipare
© CdT/Gabriele Putzu
Red. Online
07.05.2022 22:25

L'appuntamento, beh, è di quelli da segnare con il circoletto rosso sul calendario. Meglio ancora: impostate i vari «allarmini» nelle agende dei vostri smartphone. Sì, perché lunedì 16 maggi, presso il LAC di Lugano, si terrà il LifeStyle Innovation Day 2022. Ma che cos'è? Un evento grosso, in tutti i sensi, ed esclusivo. 

Il LifeStyle Innovation Day 2022 si concentrerà sulle nuove aree di innovazione nel mondo del lifestyle. Capire come commercializzare e vendere «prodotti» è fondamentale in un ambiente oramai guidato da più canali. La conferenza vedrà la partecipazione di numerosissimi esperti e leader del settore ed esplorerà le strategie di M&A, le migliori pratiche e le tecnologie emergenti attraverso leadership di pensiero, tavole rotonde, casi di studio e condivisione di storie di successo.

Ma chi ci sarà? Da Barillla a Investindustrial, passando per Guess, MSC, Lavazza, Migros e tanti, tantissimi altri. L'evento sarà sostenuto da Dagorà, spazio di coworking a Manno, ed è promosso dal Lifestyle-Tech Competence Center, hub ticinese capace di far dialogare istituzioni, università e aziende del territorio e non solo.

La conferenza, come detto, si terrà il 16 maggio al LAC di Lugano. A metà strada fra Milano e Zurigo, due poli tecnologici con cui il Ticino vanta rapporti molto stretti e privilegiati.

Sei interessato all'evento?

Abbonati per un anno a CdT.ch con uno sconto del 50% al seguente link (usando il codice LID0522) e riceverai un accesso esclusivo al Lifestyle Innovation Day del 16 maggio 2022 dal valore di 1.400 franchi.