Vandali assaltano auto della Polizia

Berna: fuori dal centro della Reitschule il veicolo viene colpito da oggetti
Red. Online
20.10.2012 18:34

BERNA - Nuovo atto vandalico a Berna ai danni di un'auto della polizia: ieri sera una pattuglia di agenti è intervenuta presso il centro autonomo della Reitschule in sostegno di un'unità di sanitari che stava assistendo una giovane donna.

Sconosciuti hanno lanciato oggetti contundenti e vernice contro la vettura, indica oggi la polizia cantonale in una nota. Nessuno è rimasto ferito.

In questo articolo: