Vonn dall’ospedale: «Sono stati giorni difficili, domani mi opereranno ancora»

Lindsey Vonn parla per la prima volta dall’incidente che l’ha vista protagonista nella discesa olimpica di Cortina. Lo fa dal suo letto di ospedale a Treviso, partendo dai ringraziamenti a chi le ha inviato «fiori, lettere e squali», dice mostrando il «cuscino» a forma del grande predatore.
«Domani mi opereranno ancora»
Passando alle sue condizioni, sottolinea come quelli trascorsi «siano stati giorni piuttosto duri, ma finalmente mi sento più me stessa». La strada verso la guarigione, però, «è ancora molto, molto lunga. Domani mi opereranno ancora (la quarta ndr) e spero che tutto vada per il meglio, anche perché in seguito potrei potenzialmente essere dimessa e tornare a casa. Una volta lì mi dovrò sottoporre a un’altra operazione». Ma tutto «dipenderà dal risultato degli esami». Insomma, aggiunge, «al momento sono bloccata in ospedale, praticamente immobile».
«Grazie»
In chiusura un pensiero va ad «amici e familiari che mi sono venuti a trovare, ma anche al personale medico che è fantastico. Sono molto fortunata ad avere così tante persone intorno che mi hanno aiutata a superare tutto questo. Volevo solo dirvi grazie e… forza Team Usa! È stato fantastico guardarvi e mi avete aiutata a sollevare il morale. Continuate a spaccare!»
