“C'è un ragno in camera da letto!” e chiama la polizia

Le forze dell'ordine di Coira sono intervenute la scorsa notte in aiuto di una donna spaventata da un aracnide
Ats
05.11.2017 14:38

COIRA - Intervento singolare la scorsa notte per la polizia comunale di Coira: un'abitante ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine perché nella sua camera da letto c'era un ragno.

La paura era tanto grande che la donna non riusciva ad entrare nella stanza fintanto che l'aracnide si trovava all'interno, scrive la polizia comunale in una nota odierna. La pattuglia accorsa ha acchiappato il ragno e l'ha rimesso in libertà, poi ha augurato alla poveretta una buona notte.

In questo articolo: