Stati Uniti

Jeremy Renner riappare sui social dopo l'incidente

«Sono conciato male, ma vi ringrazio», ha scritto l'attore su Instagram condividendo uno scatto
© Instagram (Jeremy Renner)
Red. Online
04.01.2023 09:14

Jeremy Renner, che domenica è stato travolto da un gatto delle nevi, è ricomparso sui social. L'attore ha condiviso una foto in cui appare malconcio dopo il grave incidente. «Grazie a tutti per le parole gentili. Sono troppo conciato male. Ma esprimo a tutti il mio amore».

Tutto è accaduto nei pressi della sua casa di Reno, in Nevada. Con una gamba gravemente ferita, un «trauma toracico da corpo contundente e lesioni ortopediche», l'attore è stato trasportato in aereo in un vicino ospedale. Come riportato dalla CNN, Renner ha finora subito due interventi chirurgici.

Si è trattato di un «tragico incidente» ha dichiarato ieri lo sceriffo di Reno, riferisce LaPresse. L'attore «è rimasto gravemente ferito quando è stato investito dal suo stesso gatto delle nevi dopo averlo usato per liberare un veicolo guidato da un membro della famiglia che è rimasto bloccato in un metro circa di neve fresca il giorno di Capodanno, nella Contea di Washoe. Stava pulendo quelle strade per i suoi vicini». Renner ha usato il Pistenbully, un veicolo da 7 tonnellate di sua proprietà, per trainare un'auto che era rimasta bloccata dalla neve su una strada privata che condivide con i vicini. «Dopo essere riuscito a rimorchiare il veicolo, Renner è sceso dal suo gatto delle nevi per parlare con il suo familiare. Il Pistenbully ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermarlo, il signor Renner ha cercato di risalire al posto di guida. E a questo punto è stato investito», ha spiegato il sindaco di Reno, Hillary Schieve, al Reno Gazette-Journal lunedì sera.

Correlati