Sanremo 2023

La «luganese» Elodie accende Sanremo: pioggia di vip al suo party

La cantante, in questo periodo spesso a Lugano per motivi sentimentali, inaugura la settimana delle feste mondane sanremasche - VIDEO
Mattia Sacchi
06.02.2023 11:51

Che questa 73.ma edizione rappresenti il vero ritorno alla normalità per il Festival, dopo due edizioni condizionate dalle limitazioni a causa della pandemia, lo si è capito dal ritorno in pompa magna degli eventi collaterali alla kermesse musicale.

Ad inaugurare le serate mondane ci ha pensato Elodie, che in questi mesi possiamo vedere spesso a Lugano per via della sua relazione con Andrea Iannone.

La cantante ha presentato a Villa Noseda, una delle location più esclusive di Sanremo, la sua nuova serie Netflix «Sento ancora la vertigine».

Una notte dove Elodie, in gara con il brano «Due», si è scatenata con i tanti vip che sono passati a trovarla: non solo cantanti in gara come Madame, Levante, Lazza, Leo Gassman e i Coma_Cose, ma anche con volti noti della musica e della televisione, tra i quali Francesco Facchinetti (recentemente impegnato a Lugano per il film della Pop music school di Paolo Meneguzzi) e Salmo.

In questo articolo: