Cultura

Lettura e solidarietà in un progetto tutto svizzero

Parte dei proventi del libro «Andrea vola più alto» dello scrittore Donatello Vegliante saranno donati ai City Angels di Lugano
Red. Online
12.02.2021 21:28

“Andrea vola più alto” è il primo libro del giovane scrittore Donatello Vegliante. Nasce una sinergia in questa occasione con i City Angels Svizzera basati a Lugano. Ad accomunarli la profonda umanità e la filosofia altruista. Infatti acquistando il libro al prezzo di CHF 15.-- una parte del ricavato andrà all’associazione di volontari che aiutano le persone in difficoltà.

“Andrea vola più alto” di Donatello Vegliante

La rinascita è un viaggio sconvolgente che ti riporta nelle più cupe tenebre strappando Andrea dalla dama nera facendolo vivere a mille con le esperienze più disparate ed impensabili. Uscire dal tunnel richiede tempo ed amore incondizionato per sé stessi e significa curare profondamente la propria anima in maniera totale dedicandole tantissimo tempo.

Qual è il senso della vita? Conoscerà le emozioni di un amore totale in Damaris , le tentazioni del Diavolo, le sfide continue per dimostrare di essere invincibile.

Coinvolgente. Appassionante. Sii grato e felice. Basato su una storia vera


Biografia autore

Donatello Vegliante nasce nel 1980 a Coira, una località della Svizzera orientale, da genitori emigrati di origine italiana.

Cresciuto a Flims, un piccolo villaggio di montano dalla natura incontaminata.

Così sin da bambino, proprio in quel piccolo villaggio di montagna nutre una grande passione per la scoperta di luoghi e culture.

Col crescere si trasferisce in Ticino diventando profondamente e spiritualmente amante della natura, tanto che lo portano ad avvicinarsi alla scrittura per descriverne sensazioni e meraviglie di quei paesaggi incantati che appaiono come dipinti.


Costantemente alla ricerca di ispirazioni in quei nuovi paesaggi e silenzi di luoghi meravigliosi, si appassiona alla scrittura, ma ci vorranno ancora molti anni, e purtroppo, molta sofferenza di vita vissuta prima che decida di scrivere realmente la sua prima opera.

Facebook: donatellovegliantescrittore

Instagram: #donatellovegliantescrittore

www.donatellovegliante.ch