Musica

Bruce Springsteen torna in Svizzera dopo sei anni

La superstar del rock americano si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023 – Si tratta, per il momento, dell'unica tappa nella Confederazione – I biglietti, in vendita da lunedì prossimo, costeranno tra i 125 e i 220 franchi
© Shutterstock
Ats
24.05.2022 08:47

La superstar del rock americano Bruce Springsteen tornerà in Svizzera l'anno prossimo dopo una pausa di oltre sei anni. Il 72.enne frontman della E Street Band si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023, annuncia oggi l'organizzatore dell'evento.

L'unica tappa in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno in Nord America e in Europa. Saranno i primi spettacoli dal vivo per «The Boss» e la sua band da quando il loro tour mondiale di 14 mesi «The River» si è concluso nel febbraio 2017, ha dichiarato Gadget Abc Entertainment.

Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche.

I biglietti per il concerto di Zurigo saranno in vendita da lunedì prossimo e, secondo gli organizzatori, costeranno tra i 125 e i 220 franchi.