Record

«Flowers» di Miley Cyrus è la più ascoltata su Spotify

Il singolo dell'album Endless Summer Vacation è arrivato in testa a tutte le classifiche dall'Australia alla Gran Bretagna
©Matt Sayles
Ats
21.01.2023 17:09

«Flowers» di Miley Cyrus ha battuto il record di Spotify per la canzone più ascoltata in streaming in una settimana. Lo riporta Billboard. «Grazie mille a Spotify e ai miei fantastici fan», ha scritto l'ex star di 'Hannah Montana' sui suoi account Instagram e Twitter dopo che la piattaforma ha diffuso la notizia dei 101.838.799 streaming dal 12 al 19 gennaio.

Il singolo dell'album in uscita «Endless Summer Vacation» è arrivato in testa a tutte le classifiche dall'Australia alla Gran Bretagna ed è uno dei pezzi più utilizzati per storie e 'reel' su Instagram e Tiktok. La canzone ha anche ricevuto il plauso di Gloria Gaynor.

«Sono a Nashville a lavorare su nuova musica e ho appena sentito «Flowers», una canzone che incoraggia tutti a trovare la forza in se stessi per perseverare e prosperare. Brava Miley!», ha scritto su Twitter l'icona della disco music.

I detentori del record precedente su Spotify erano i coreani Bts con «Butter», che aveva avuto 99,37 milioni di streaming nella prima settimana.