Justin Bieber in bici a Ginevra: «È pazzesco»

Probabilmente non gli sarà sembrato vero, di poter girare tranquillamente in bicicletta senza esser preso d'assalto dai fan. La discrezione elvetica, già. Justin Bieber si troverebbe in Svizzera in questi giorni, almeno stando a un filmato pubblicato sui suoi canali social ieri sera. Nel video, la popstar 31.enne attraversa un ponte a Ginevra in sella a una bici, mentre ammira il paesaggio: «È pazzesco, è così bello», afferma, godendosi il momento di relax, lontano dalla luce dei riflettori.
Stando al portale Watson, a marzo di quest'anno era circolata la notizia che Bieber stesse cercando casa in Europa. Che il musicista canadese abbia scelto la Svizzera?
Bieber non è certo il primo VIP a rimaner sorpreso di fronte alla calma che si respira nel nostro Paese. L'estate scorsa, l'attore hollywoodiano Will Smith aveva mostrato piò o meno lo stesso stupore, passeggiando per le strade semideserte di Zurigo al mattino: «È tutta mia la città, è così tranquilla. È fantastico, ci tornerò», aveva promesso la star.