Serie tv

Bridgerton, ecco la seconda stagione

Netflix ha annunciato la data: arriverà sulla piattaforma il 25 marzo 2022 – Tra le new entry le indiane Simone Ashley e Charithra Chandran
© NETFLIX
Red. Online
26.12.2021 17:57

Gli intrighi romantici della famiglia Bridgerton fanno ritorno. Il secondo appuntamento ora ha una data: la serie tv USA creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, sbarcherà su Netflix il 25 marzo 2022.

E se il fascinoso duca di Hastings (interpetato da Regé-Jean Page, attore metà zimbabwese e metà britannico) è uscito di scena nella prima stagione, sono in arrivo due nuove protagoniste: le indiane Simone Ashley (Sex Education), nuova fiamma del visconte Anthony Bridgerton, e Charithra Chandran, che interpreta la sorella Edwina.

Dopo aver raccontato la storia di Daphne (Phoebe Dynevor) e del Duca di Hastings (Regé-Jean Page), i nuovi episodi della serie basata sui romanzi di Julia Quinn si concentreranno su Anthony alla ricerca dell’amore. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma, una donna brillante e testarda arrivata da poco nella capitale inglese.

Non resta che accomodarsi sul divano.