Arriva Fótball su Teleticino

Il calcio ticinese torna protagonista sul piccolo schermo. Da settembre parte su Teleticino Fótball, la trasmissione interamente dedicata al Calcio Ticinese. A condurre il viaggio nel mondo dei campi di Seconda, Terza e Quarta Lega – ma con uno sguardo sempre attento anche ai livelli superiori – ci saranno ancora Luca Ventura e Riccardo Vassalli, già volti e voci della trasmissone domenicale «Doppio Passo» su Radio 3i.
«Fótball non vuole essere un talk calcistico, ma un luogo di incontro dove vogliamo raccontare le storie dei nostri ospiti e le emozioni che rendono unico il nostro Calcio. Il format prevede una piccola parte di attualità – che verrà ripresa la domenica in radio -, un viaggio intimo nella vita degli ospiti e anche qualche momento divertente tra quiz e giochi», spiega la coppia di conduttori.
«Porteremo un approccio diretto e genuino – aggiungono –. Vogliamo parlare lo stesso linguaggio di tutti gli appassionati, senza dimenticare la qualità che caratterizza Teleticino».
Il debutto stagionale è fissato per sabato 6 settembre con la prima puntata su Teleticino. La trasmissione andrà in onda ogni sabato alle 19:00 con possibilità di replica sul sito di Teleticino e Calcio Ticinese.