Ufficiale l’arrivo di Michele Foglia

Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere l’arrivo al Riva IV di Michele Foglia, che farà parte della rosa a disposizione di Damiano Meroni in vista della stagione 2025-26 di Seconda Lega. Si tratta del secondo nuovo volto che va ad aggiungersi al gruppo dopo quello già noto di Armend Zahaj.
Centrocampista che può ricoprire più ruoli, Michele (30.01.1998) ha disputato gli ultimi tre campionati con la maglia del Paradiso, risultando tra i protagonisti, insieme a Donato Disabato, della promozione dalla Prima Lega Classic alla Promotion League nell’annata 2022-23. In Promotion League ha poi collezionato 43 presenze, iniziando l’ultima stagione in biancoverde con la fascia da capitano al braccio. Nel suo passato Foglia ha maturato anche diverse esperienze in Italia, tra Serie D (86 presenze con Chieri e Atletico Terme Fiuggi) e Serie C (15 partite con la Pro Vercelli).
Orgoglioso di accoglierlo, il Football Club Chiasso dà un caloroso benvenuto a Michele e gli augura le migliori soddisfazioni in rossoblù.