Il PSG è in semifinale, ma l'attenzione è tutta su Musiala

Il PSG batte 2-0 il Bayern Monaco all'Atlanta Stadium e si qualifica per la semifinale del Mondiale per Club. Decisivi i gol di Douè al 78' e di Dembelé nel recupero (96').
I francesi hanno finito la partita in nove a causa delle espulsioni di Pacho all'82' e di Lucas Hernandez al 92'. In semifinale affronteranno, il 9 luglio, la vincente tra Real Madrid e Borussia Dortmund.
Ma più che sul risultato, gli occhi sono tutti puntati su quanto accaduto nel finale del primo tempo della sfida dei quarti di finale. Jamal Musiala ha infatti subito un bruttissimo infortunio alla gamba sinistra. Il centrocampista tedesco si è fatto male in uno scontro con il portiere Donnarumma in uscita: la palla che scivola lentamente verso Donnarumma, Pacho che protegge l'uscita di Gigio, Musiala che tenta di anticiparlo, il portiere che cattura il pallone ma contemporaneamente frana involontariamente sulle gambe del giocatore del Bayern.
Non appena Donnarumma si è reso conto di quanto accaduto, è scoppiato in lacrime. Musiala è uscito in barella, sostituito da Gnabry. Le immagini della partita mostrano la torsione innaturale della caviglia sinistra.