Calcio giovanile

Tutto pronto per la Chanteclair Bellinzona U14Cup

Otto squadre al via, con la novità dei francesi del Metz – Partite in diretta streaming sulla pagina Facebook del torneo e sul canale YouTube MARGA TV
©Chiara Zocchetti
Red. Online
08.06.2023 21:43

Siete pronti a fare il tifo per i giovani talenti del calcio? Allora non potete perdervi la terza edizione della Chanteclair Bellinzona U14 Cup, il torneo under 14 che farà tremare il Comunale di Bellinzona sabato 10 giugno.

Minuti e minuti di pura passione calcistica vi aspettano, con otto squadre provenienti da Francia, Italia e Svizzera a sfidarsi sotto gli occhi attenti degli spettatori più appassionati. E grazie alla sponsorizzazione della Chanteclair, il torneo cambia nome e guadagna ancora più energia, dando la possibilità ai giovani talenti di dimostrare le loro abilità nel calcio giovanile.

La fatica degli allenamenti verrà ripagata con l'emozione del campo: la competizione seguirà la formula con due gironi, semifinali e finali, mettendo in mostra le abilità tecniche dei giovani campioni in erba. E non solo: la presenza di squadre provenienti da diverse nazioni renderà il torneo ancora più stimolante, offrendo ai giovani talenti l'opportunità di confrontarsi con giocatori di diverse culture calcistiche. Chi sa che nascano nuove amicizie tra un tiro in porta e una parata.

E per chi non potrà essere presente, non preoccupatevi: le partite saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook del Torneo internazionale Under 14 e sul canale YouTube MARGA TV, consentendo a un vasto pubblico di seguire l'evento ovunque si trovi.

L'Under 14 è una categoria fondamentale nella formazione dei futuri campioni, ma soprattutto è l'occasione per loro di mettersi alla prova e imparare. E voi, siete pronti a fare tifo per loro? Invitate tutti i vostri amici, familiari e vicini di casa a partecipare alla Chanteclair Bellinzona U14 Cup, sarà un'esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e scoperte. E se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale.

Queste le squadre partecipanti: Bellinzona, Lugano, Winterthur, Grasshopper, Verona, Parma, Torino, Metz.