Basket

Cambio di presidente per la SAV Vacallo

Michele Sera, coordinatore della Sezione Basket, passa il testimone a Gian Luca Cambieri
© SAV Vacallo
Red. Online
23.09.2022 08:15

Cambio ai vertici della SAV Vacallo Basket: Michele Sera, coordinatore della Sezione Basket, passa il testimone a Gian Luca Cambieri che ricoprirà il ruolo di presidente. Lo si legge in una nota odierna della SAV Vacallo.

Michele Sera lascia il suo incarico dopo cinque anni alla guida del club. Proseguirà la sua attività in qualità di allenatore della formazione di seconda lega regionale e anche in futuro sarà vicino al mondo SAV, realtà che lo ha accolto nel 2003 nel ruolo di allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile. Nel suo percorso ha contribuito attivamente allo sviluppo tecnico e organizzativo del club, coordinando il comitato SAV Basket e favorendo la realizzazione della partnership con le società di Mendrisio e Stabio.  

A prendere il suo posto sarà Gian Luca Cambieri, giovane nato e cresciuto a Vacallo, grande appassionato di pallacanestro e da sempre vicino alle attività della polisportiva SAV. Da oggi il suo compito è quello di condurre la società negli anni a venire, garantendo continuità a tutti i livelli all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono la SAV: passione, divertimento e crescita.