Hockey su ghiaccio

HCL: al via la campagna rinnovo abbonamenti per la stagione 2024/25

Ecco tutte le novità
Red. Online
24.04.2024 10:14

L’Hockey Club Lugano lancia oggi la campagna di rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. L’abbonamento, evidenzia un comunicato diffuso dal club, include l’ingresso alla Cornèr Arena per la partita amichevole del 7 settembre, per le 26 gare di Regular Season e per tutte le partite della Post Season. Tra le novità in primo piano, la sostituzione dei seggiolini in tutta la pista, la creazione di aree coperte per la ristorazione all’esterno del settore ovest e nuovi vantaggi per la Tribuna C.

I prezzi degli abbonamenti 2024/25, scrive l'HCL, «sono stati lievemente adeguati così da armonizzare i settori dopo i miglioramenti strutturali attuati, in particolare il cubo centrale e l’opportunità di accedere a tutti i punti di ristoro all’interno del perimetro dell’infrastruttura. Un semplice confronto evidenzia che la Cornèr Arena resta una delle piste più convenienti dell’intera National League».

Per coinvolgere nuovi tifosi e condividere tra le generazioni la passione per i colori bianconeri, l’HCL ha inoltre deciso di estendere la possibilità di portare al prezzo di 300 franchi le bambine e i bambini tra i 7 e i 12 anni compiuti nello stesso settore dell’abbonamento dei genitori anche a nonni e zii e di aumentare al 50% lo sconto per le tessere di ragazze e ragazzi tra i 7 e i 16 anni compiuti in tutti i settori della pista, escluso il Family Corner che già beneficia di tariffe agevolate.

L’acquisto di una nuova tessera stagionale è possibile sin da ora online all’indirizzo hclugano.ch/non-ti-lasceremo-mai oppure presso il Segretariato HCL a Pregassona in Via Maraini 15 A negli orari di apertura dello sportello: il lunedì e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.  

La terza maglia

«Dopo l’enorme successo della terza maglia indossata dalla squadra nel campionato 2023/24 in occasione dei derby e delle partite speciali», conclude il comunicato, «la terza maglia per la nuova stagione sarà ancora più dedicata ai tifosi che, acquistando o rinnovando l’abbonamento entro il 31 maggio, potranno vedere il loro nome o il loro nickname inserito nella grafica».