Tennis

Battuto Musetti, parte bene Sinner

Il toscano si è arreso a Fritz mentre l'altoatesino ha avuto ragione di Auger-Aliassime - La seconda giornata delle Finali ATP a Torino è stata caratterizzata dalla morte di due uomini, entrambi colpiti da malori
Debutto vincente di Jannik Sinner nelle Finali ATP di Torino. ©AP Photo/Antonio Calanni
Red. Sport
10.11.2025 23:06

Taylor Fritz (ATP 6) non ha avuto problemi al suo debutto alle Finali ATP di Torino. L’americano ha battuto l’italiano Lorenzo Musetti (ATP 9) in due set, 6-3 6-4. Nel secondo incontro di giornata, Jannik Sinner (ATP 1) ha superato il canadese Félix Auger-Aliassime (ATP 8) 7-5 6-1. 

Sul sito della «Gazzetta dello Sport» è stato riferito che la seconda giornata del torneo è stata scossa da due tragedie. Due uomini sono infatti deceduti dopo essere stati colpiti da un malore in due distinti episodi avvenuti a breve distanza uno dall'altro. Le vittime avevano 70 e 78 anni. «Il primo uomo - si legge - si è sentito male davanti al Fan Village di Piazza d'Armi nei pressi dell'Inalpi Arena. Il secondo ha accusato un malore sugli spalti durante la partita tra Musetti e Fritz». Inutili i soccorsi. Entrambi sono spirati dopo essere stati trasportati all'ospedale delle Molinette.