Tom Brady ha detto stop o no?

A 44 anni, nonostante una prestazione come al solito stellare, Tom Brady ha visto sfumare l’undicesima partecipazione al Super Bowl della sua carriera. Lunghissima ma a quanto pare non infinita. Infatti il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, come anticipato da ESPN, ha deciso di ritirarsi dopo 22 stagioni e 7 Super Bowl vinti: sei con i New England Patriots, uno con Tampa. Nei playoff in corso i Buccaneers, campioni in carica, sono stati sconfitti ed eliminati dai Los Angeles Rams.
In realtà, hanno spiegato all’Associated Press due persone vicine a Brady, il quarterback non ha ancora deciso. Di più, non appena l’indiscrezione circa un suo ritiro è circolata, con tanto di reazioni via social, Brady ha chiamato il general manager dei Buccaneers, Jason Licht, per comunicargli di non aver preso una decisione in merito.
ESPN aveva riportato per prima il ritiro di Brady, confermato da un tweet di TB12 Sports, compagnia che fa capo proprio al giocatore. Il cinguettio, tuttavia, in seguito è stato cancellato mentre il mannager di Brady, Don Yee, ha spiegato che spetterà solo e soltanto al quarterback, 44 anni, fornire i dettagli circa il suo futuro.